Finale Ligure, dal 25 al 27 settembre, si dedicherà all’evento sportivo Riviera Beach Volley. Saranno presenti sull’arenile finalese più di dieci campi da gioco, ospitati da differenti strutture balneari: G.B. Boncardo, Lido, Vittorio Veneto, Bagni Boncardo, Nautico, Italia ed Elios. L’evento è organizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Finale Ligure.
Il cuore pulsante dell’evento saranno i Bagni Boncardo con check-in d’accoglienza il venerdì 25 dalle ore 18,30, desk e punto informazioni.
Si inizierà venerdì 25 settembre, quando la cittadina sarà chiamata a partecipare all’open party, caratterizzato da musica e intrattenimento curato dalla Dany Franchi Band. Inoltre, la BRG Radio finalese, con la collaborazione di Roberto Polo, avrà il compito di presentare l’esibizione dei top players del beach volley, che si affronteranno in un’arena allestita ad hoc per lo spettacolo.
Il sabato sarà dedicato al torneo con formula 2×2 maschile e femminile, mentre la domenica al 4×4 misto. Alle 18,30 circa sono previste le finali presso l’arena dei Bagni Boncardo, rispettivamente il sabato e la domenica.
Il sabato, a seguire, presso piazza Vittorio Emanuele II, avrà luogo l’attesissimo Desperados Party, intrattenuto da Andrea Poggio Dj. Tutto questo in attesa del grande concerto degli Showzer, prima tappa in Liguria: la nuova frontiera del live spettacolo, performers e trasformisti dall’animo tribale.
A completare la manifestazione saranno presenti: Heineken&Desperados, Red Bull, Pepsi, Erreà, AFT – Frisbee Freestyle Torino, Street Food Pancakes e servizio di baby-sitting presso Hotel del Bambino.
Lo staff di Riviera Beach Volley, composto da Irene Apicella, Cristina Attolini, Christian Bozzano e Alessio Marri, coglie l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori, gli sponsor, le strutture convenzionate e volontari. Un particolare ringraziamento a Stefano Schiappapietra, presidente del Volley Team Finale, che ha messo a disposizione le competenze tecniche e burocratiche.