Milano. “Sono davvero felice di essere di nuovo a Expo Milano 2015, per me incontrare tanta gente e vivere in un ambiente così sereno e positivo svolge un’azione terapeutica e mi aiuta a guarire”. Con queste parole Vittorio Brumotti, campione di bike trial e oggi presente al sito espositivo per girare alcune puntate della trasmissione tv “Paperissima Sprint”, ha salutato il Commissario Unico delegato del Governo di Expo Milano 2015, Giuseppe Sala, che si è voluto sincerare di persona delle sue condizioni fisiche dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista lo scorso mese di agosto.
L’occhio sembra ancora un po’ segnato, ma il volto è tornato quello di sempre. “Mi sto riprendendo lentamente – ha aggiunto Brumotti, Ambassador di Expo Milano 2015 – dopo l’operazione ho riacquistato quasi completamente la vista all’occhio destro e tornare al lavoro mi aiuta sicuramente a vivere il futuro con maggior ottimismo”.
L’Esposizione Universale è la sua prima uscita pubblica dopo l’incidente: “La gente mi regala tanto affetto – racconta il biker – non chiede più l’autografo ma si informa sul mio stato di salute. Una soddisfazione enorme: ora non dirò più ‘a bombazza’ ma ‘sto bene grazie!'”.