Savona. Lunedì 5 ottobre riaprirà a Savona la palestra boulder Urban Climb, in via Mentana 9.
A partire dalle 18 di lunedì, ci si potrà arrampicare su tutta la superficie della nuovissima struttura, rinnovata e ampliata con uno spazio apposito dedicato anche ai più piccoli.
E proprio per i bambini arrivano le novità più grosse, con la possibilità di partecipare a corsi per tutte le età e le capacità, corsi che inizieranno con il mese di ottobre e che andranno avanti sino a maggio.
Inoltre verranno organizzate uscite nelle falesie dei dintorni, grazie alla collaborazione con l’Ufficio Guide Alpine di Finale che daranno modo di provare l’ebrezza di scalare anche all’aperto.
Urban Climb è l’unica palestra di arrampicata della zona ed ora col nuovo ampliamento ci si potrà cimentare con una superficie di quasi 180 metri quadrati, per tutti i gusti e livelli tecnici.
Infine, frequentando la palestra si potranno conoscere e volendo si potrà partecipare alle attività del Cai di Savona, così come si potrà venire a contatto con le offerte di Sporart, che insieme al Cai sono i partner dell’associazione.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito e la pagina Facebook Urban Climb Savona.