Albenga. Prenderà il via domani alle 11 allo stadio “Riva” con l’aperitivo e il pranzo il “Rock’n Life”, manifestazione patrocinata dal comune di Albenga che prevede un ricco calendario di eventi durante tutta la giornata.
I partecipanti daranno via al corteo di auto e moto verso Laigueglia. Dalle 16 apriranno gli stand ed inizieranno gli eventi e l’animazione dedicate ai più piccini più piccoli ed è previsto l’allestimento di un’area gonfiabili Bim-Bum- Bam e l’animazione de “Il Paese delle Meraviglie” e dalle 15 vi sarà spazio dedicato ai graffitari e al tatuaggio con Derek Smith e di HD tatto.
La manifestazione “Rock’n Life” si pone l’obiettivo di raccogliere fondi di beneficenza per l’acquisto di materiale pediatrico per le ambulanze della croce bianca.
Nella serata saranno protagonisti i giovani e le quattro band che si esibiranno: Flower Flah, London Pride, La Colpa, Mascinga e un momento dedicato alla bellezza con l’elezione di Miss Pin-Up Rock’n’life. Dalle 18.30 grigliata a cura dei supporters Albenga calcio con vendita e degustazione di birre e gelati artigianali con servizio del bar interno allo stadio.
Il biglietto di ingresso costo di 5 euro. I fondi andranno in favore dell’acquisto delle apparecchiature necessarie al soccorso di bimbi in difficoltà tramite l’intervento di ambulanze attrezzate.
