Ridere

Vado, Enrique Balbontin al Festival Cabaret di Molo 8.44

A fare da cornice alla serata i negozi aperti con orario estivo sino alle 21

Enrique Balbontin

Vado Ligure. Grandi nomi continuano ad esibirsi sul palco di Molo 8.44. Per il terzo appuntamento di agosto, la rassegna “Bruciabaracche” propone un grande comico di Zelig proveniente proprio da Savona: Enrique Balbontin.

Savonesi e turisti sono tutti invitati alle lezioni di savonese del comico della “torta di riso finita”. Una serata rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibirà il comico. A fare da cornice alla serata, i negozi aperti con orario estivo sino alle 21 e i locali della piazza ristorazione, dal Tender al Bistrot del Molo.

Una grande serata seguita da tanti altri appuntamenti estivi: tutti i mercoledì e le domeniche il ballo liscio; il “Festival Cabaret” del giovedì; i divertentissimi appuntamenti del “Molo Family Village”. E per finire il quinto compleanno di Molo 8.44: 5 anni 5 eventi: il 28 agosto di magia e di canzoni con il Mago Gentile e Chantal and the Chain Gang; il 29 agosto H&M si è rifatto il look (sconto esclusivo del 20 per cento); il 30 e 31 agosto arrivano i gonfiabili gratuiti; il 2 settembre “Special Show” con una carrellata di comici di Zelig e Colorado.