Calcio

Vado: 1 a 1 in amichevole con la pari categoria Ligorna

Oggi i rossoblù affrontano l'Argentina

Vado Albese 2013
Foto d'archivio

Vado Ligure. E’ terminata 1-1 l’amichevole tra il Vado e il Ligorna.

La partita si è disputata mercoledì pomeriggio al “Dagnino” e, nel primo tempo, ha visto i rossoblù di mister Tabbiani schierarsi con il consueto 4-3-3: Lucia, Tolaini, Rusca, Di Leo, Rolando, Albamonte, Cafferata, Vianello, Chiarabini, Lazzaro, Job.

Nella ripresa spazio a molti giovani che hanno ben figurato. Sono subentrati Ruffa, Donati, Vassallo, Puddu, Boveri, Caorsi, Raso, Tona, Bottino, Dattilo.

Il Ligorna allenato da Mango si è presentato in campo con Dondero, Zunino, Costa, Guerra, Gallotti, Nappello, Depersis, Cilia, Ghiglia, Balla, Barcella; riserve Boero, Pedone, Romei, Cataldo, Piacentini, Liguori, Ottobuoni.

Gli ospiti sono passanti in vantaggio nel primo tempo con una rete di Ghiglia; nella ripresa i rossoblù hanno pareggiato.

Si disputerà oggi pomeriggio, alle 17,30 presso il campo sportivo “Aldo Dagnino”, la seconda amichevole stagionale del Vado.

I rossoblù sono attesi da un altro test con una squadra di pari categoria. L’avversario di turno, infatti, sarà l’Argentina di mister Fossati.