Cronaca

Savona, sorpreso a spacciare aggredisce i carabinieri con un cacciavite: arrestato

I carabinieri hanno riportato solo qualche lieve ferita

carabinieri

Savona. Lo hanno sorpreso a spacciare, gli si sono avvicinati per fargli qualche domanda e lui per tutta risposta ha estratto un cacciavite e li ha aggrediti. E’ questa la dinamica della colluttazione avvenuta la notte scorsa a Savona tra alcuni carabinieri e M.M., 45enne albisolese già noto alle forze dell’ordine per la sua attività di spacciatore di stupefacenti.

La notte scorsa i militari stavano effettuando alcuni controlli specifici volti a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio e del consumo. Durante il pattugliamento, hanno sorpreso il 45enne a cadere alcune dosi di sostanze, così gli si sono avvicinati per effettuare una perquisizione.

Ma la reazione di M.M. è stata tutt’altro che pacifica: prima ha minacciato i carabinieri e poi li ha aggrediti con un cacciavite. Tra militari e spacciatore è quindi iniziata una colluttazione al termine della quale l’uomo è stato ammanettato e arrestato.

Addosso i militari gli hanno trovato diverse dosi di cocaina, che sono state sequestrate. Ora l’uomo si trova detenuto presso il carcere savonese di Sant’Agostino. I carabinieri hanno riportato solo qualche lieve ferita.