Savona. Nonostante la risposta di Ata Spa, che nei giorni scorsi attraverso il suo presidente Sara Vaggi ha voluto ribadire come da parte dell’azienda ci sia il massimo impegno e attenzione, dai cittadini di Savona continuano a piovere critiche per lo stato di degrado urbano e sporcizia in città.
L’ultima segnalazione arriva da un residente della zona di Lavagnola che segnala “lo stato di degrado in cui versa la strada che si trova tra le due linee ferroviarie in zona Via Repusseno (al fondo di Via Schiantapetto) e che conduce alla sottostazione FS”.
“La maleducazione e inciviltà di qualche nostro concittadino è imperante, e questa purtroppo non è una novità. Da settimane i materiali abbandonati non fanno che aumentare: evidentemente nessuno interviene a ripulire. La zona era stata in passato abbellita con alcuni murales, ma oggi è una vera e propria discarica a cielo aperto” scrive il nostro lettore.
“Inoltre capita a qualsiasi ora del giorno e della notte, transitando sotto al ponte della ferrovia, di vedere auto in sosta, con persone a bordo, in quella zona. Ci vuole poca fantasia ad immaginare a che scopo” prosegue l’autore della segnalazione che offre anche un suggerimento: “A questo punto perché non dare una bella ripulita e provare ad interdire l’accesso con una catena?”.









