Successo

Sagralea, tutto esaurito anche per la seconda serata

Ad attirare l’attenzione del pubblico sono state le numerose novità

Albenga. Prosegue con grande successo la 48^ edizione di Sagralea. Dopo il grande successo della serata di apertura, anche ieri i numerosissimi visitatori hanno dimostrato di apprezzare le specialità liguri che la cucina della manifestazione da anni offre all’affezionata clientela.

Ad attirare l’attenzione del pubblico sono state le numerose novità, tra cui “la piazza del vino”, dove sono presenti ben oltre venti aziende vitivinicole, e la nuova area dedicata all’olio e i suoi derivati; i due prodotti principi (vino e olio) della nostra zona, che l’organizzazione vuole continuare a promuovere, divulgare e far crescere.

Nella Sala Calleri si terranno conferenze e degustazioni a cura dell’Ais, De Le donne del Vino e della Fisar; inoltre, nella serata di venerdì, sarà presente Andrea Grignaffini, giornalista enogastronomico, vicedirettore di “Spirito Divino” e professore all’università Alma di Gualtiero Marchesi.

Tutte le sere musica dal vivo con serate danzanti per chi ama ballare, intrattenimento musicale nella zona ristorante a cura di band locali, aree adibite a parco gioco per i più piccoli e mostra mercato di prodotti, servizi e artigianato.

Domenica grande conclusione con la consegna del Premio Salea e il Vino a Giorgio Pennazzato, Presidente Nazionale della Fisar, e con l’estrazione del vincitore dell’autovettura Ford Ka Plus messa in palio dalla lotteria di Sagralea.