Savona. Stile Artigiano ricomincia da 11. Dopo aver festeggiato due lustri di Stile, la manifestazione che anima la Vecchia Darsena rispolvera la tradizione dallo scrigno di 10 anni di esperienza e la supera, allargando gli orizzonti e aggiungendo nuovi scenari al format già collaudato.
La formula è la stessa, ma arricchita e rivisitata da una “Artigiana dello spettacolo”: la nuova direttrice artistica Marzia Pistacchio.
Tre giorni di Stile, novità e intrattenimento, organizzati da Confartigianato con il contributo della regione Liguria, Camera di Commercio di Savona, Comune di Savona e la Provincia di Savona, durante i quali, per la prima volta, cibo e design saranno affiancati e esaltati da intrattenimento rigorosamente made in Liguria: l’11 settembre andrà in scena il “Swing Fusion Party”, con animazione, dj set, musica dal vivo e trucco e parrucco “a tema”, mentre la sera successiva toccherà ad Emanuele Dabbono esibirsi in concerto insieme a Carlo Aonzo, Samuele Puppo, Giancarlo Ghilardi e Lorenzo Piccone. A presentare sarà Giuditta Arecco, “voce” di RDS.



