Lo show

Lo spettacolo dei fuochi d’artificio “incanta” Varazze

Varazze. Tanta gente ieri sera ad assistere al suggestivo spettacolo dei fuochi d’artificio che ogni anno si svolge sul litorale di Varazze.

L’evento era stato programmato per sabato scorso, giorno di Ferragosto. Ma per le proibitive condizioni meteorologiche lo spettacolo pirotecnico che si svolge tradizionalmente davanti alla banchina di Santa Caterina, nel levante cittadino, è stato rimandato.

La chiatta dei fuochi con a bordo gli specialisti della “Settifireworks” è saltata ed ha sostato davanti al litorale varazzino nella serata di ieri per catturare l’attenzione di turisti e residenti in uno spettacolo che ha impegnato una spesa di 10 mila euro + Iva. Costo sostenuto e suddivisi dal Consorzio Oltremare composto dai concessionari dei seguenti stabilimenti: Bagni Paolina, Paolina Five, Elena, Mafalda Royal, Colombo, Torretti, Diana, Rosso Perù, Santa Caterina e Vittoria.

La Confesercenti ha finanziato il noleggio del pontone della Ilma Sub. Nessuna spesa invece è stata sostenuta dal Comune.