L'accusa

Finale, il Movimento 5 Stelle accusa: “Non stampano più i manifesti degli eventi”

"Ci stupiamo della scelta di questa amministrazione"

comune finale

Finale L. “Ci siamo informati e abbiamo scoperto che non stampano più i manifesti mensili che davano visibilità agli eventi/manifestazioni estive”. A parlare è il consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle di Finale Ligure Davide Badano.

“Durante le scorse stagioni estive erano piovute critiche rivolte alla qualità e alle scelte grafiche dei mega-manifesti mensili che pubblicizzavano gli eventi e le manifestazioni del finalese durante l’estate; da quest’anno notiamo che i suddetti manifesti non compaiono più per le strade della nostra cittadina” prosegue Badano.

“Sappiamo che ora i Calendari vengono distribuiti presso l’Ufficio Turismo e che vengono tradotti anche in inglese, ma ci stupiamo che questa amministrazione, che ha sempre dichiarato di voler fare della comunicazione un punto di forza e un pilastro del proprio operato, abbia deciso di sopprimere l’affissione di quei ‘classici sobri e noiosi manifestoni’ che però garantivano un’importante visibilità agli eventi.
Un altro passo volto a completare il programma della lista ‘U-Go Frascherelli Sindaco’” concludono dal MoVimento 5 Stelle Finale Ligure.

Più informazioni