Cosseria. Sono di nuovo aperte le iscrizioni alla “sezione primavera” predisposto dal Comune di Cosseria per i bambini e le bambine tra i 24 ed i 36 mesi di età provenienti da tutti i comuni.
Come per gli anni precedenti il servizio viene seguito dalla società cooperativa sociale “I sette nani” ed è un servizio a numero chiuso rivolto a 10 bambini.
Ai bambini che non hanno ancora compiuto i 2 anni di età viene data la possibilità di pre-iscriversi al fine di essere inclusi in una lista d’attesa ed eventualmente inseriti, in caso di disponibilità di posti, al raggiungimento dell’età richiesta.
La sezione primavera avrà luogo presso la scuola di Cosseria nei nuovi locali appositamente riservati e specificatamente dedicati e con ampi spazi giochi anche all’aperto, lontano dal traffico veicolare.
Mercoledì 2 settembre alle 20 presso la sala consiliare del comune si terrà una riunione informativa aperta a tutti i genitori durante la quale verranno spiegate modalità di servizio e di inserimento e comunicate le tariffe.
Coloro che sono impossibilitati a partecipare possono richiedere informazioni inviando un’email all’indirizzo coop.isettenani@libero.it oppure possono parlare direttamente con Francesca, responsabile del servizio, contattandola al numero 346 80 54 336.
