Sotto le stelle

“Ciak si gira”, il cinema all’aperto arriva a San Fedele d’Albenga

Il 24 agosto sarà proiettato il film "Up"

Albenga. Dopo Bastia e Lusignano, lunedi 24 agosto, toccherà alla frazione di San Fedele d’Albenga, nel piazzale di fronte alla Chiesa, ospitare una nuova serata di proiezione di film all’aperto. Sarà una serata dedicata ai bambini e alle famiglie con il film cartone – animato dal titolo “UP” .

“Ciak si Gira” è un’iniziativa, organizzata dall’Ufficio Turismo del comune di Albenga in collaborazione con MWay comunication di Mattia Righello, Design03 di Gabriele Puggelli e l’associazione Abracadabra, con il sostegno di Banca Carige, delle Parrocchie, di Confraternite e delle Associazioni sportive delle frazioni, che sta ottenendo il gradimento degli abitanti delle frazioni che hanno accolto con simpatia questo momento di svago.

“Sono contento – afferma Alberto Passino – perché questa iniziativa è stata accolta bene dagli abitanti delle frazioni vista anche  come un segno di attenzione verso loro. Voglio ringraziare tutti coloro che a vario titolo ci hanno sostenuto nella parte organizzativa”.

L’iniziativa prosegue e interesserà tutte le frazioni, dopo Bastia, Leca, Lusignano,  saremo a San Fedele il 24 agosto, a  Campochiesa il 31 con il film Gran Budapest Hotel, il 1 settembre a Salea con il Musical “Moulin Rouge” e si concluderà con una proiezione nel centro storico di Albenga – Piazza Rossi – del film Inkeart ( la Leggenda di cuore d’inchiostro), film che presenta alcune scene girate anche in Albenga.