5-6

Calcio: reti a grappoli nell’amichevole tra Vado e Olmo

La Juniores nazionale ha iniziato gli allenamenti

Vado Ligure. Nell’amichevole disputata venerdì 14 agosto al “Chittolina” fra il Vado e i piemontesi dell’Olmo, compagine piemontese di Eccellenza, si sono viste ben undici segnature: il punteggio finale, infatti, è stato di 6-5 per gli ospiti.

Ad eccezione di capitan Sancinito, schierato nei primi quarantacinque minuti, mister Tabbiani ha lasciato a riposo i giocatori che ventiquattro ore prima avevano superato il Torino Primavera e ha dato spazio a molti giovani varando una sorta di “Vado bis”.

Nel primo tempo i rossoblù si sono schierati con Pastorino, Scotto, Esposito, Bottino, Boveri, Raso, Caorsi, Siciliano, Vassallo, Sancinito, Donati. Nella ripresa, spazio a molti altri giovani. Le reti del Vado portano le firme di Raso, Siciliano, Bottino e Vassallo (doppietta).

Nel frattempo sono iniziati lunedì 10 agosto, presso il campo sportivo “Aldo “Dagnino” di Valleggia, gli allenamenti della Juniores nazionale del Vado, che in questa stagione sarà guidata in panchina da Franco Novello. Le prime amichevoli vedranno i giovani rossoblù affrontare l’Albenga e il Ligorna Juniores; mentre la prima giornata di campionato è prevista sabato 19 settembre.

Più informazioni