Work in progress

Andora Calcio: proseguono i lavori di ristrutturazione dei campi

Bilancio positivo per la Festa della Birra

DSC 0002
Foto d'archivio

Andora. È terminata con un grande successo la Festa della Birra 2015 targata Andora Calcio. Moltissimi visitatori durante tutta la manifestazione hanno potuto gustare le pietanze preparate dallo stand gastronomico ed i diversi tipi di birra, oltre ad assistere agli spettacoli che sono stati organizzati nelle quattro sere.

Il neo presidente Paolo Morelli ha spiegato: “Sono molto soddisfatto dell’ottima riuscita della nostra prima manifestazione, che ha visto un afflusso di pubblico insperato alla vigilia ed il merito principale è da distribuirsi fra tutti i volontari che si sono adoperati affinché ciò fosse possibile“.

Nel contempo, prosegue l’attività della società volta al miglioramento delle strutture: in particolare, il campo di via Marco Polo, destinato principalmente all’attività del settore giovanile, è stato e sarà oggetto di un completo restyling.

“Entro l’inizio di ottobre – prosegue Morelli – ultimeremo i lavori di rifacimento completo del campo in sintetico a sei di via Marco Polo, consentendo così ai ragazzi di poter usufruire di un impianto all’avanguardia e mantenendo una delle promesse fatte a tutti i genitori nella varie riunioni di fine stagione. In sinergia con l’amministrazione comunale, stiamo inoltre valutando le varie opzioni possibile per un ulteriore miglioramento delle strutture”.