Risate

Vado, continua con Gabra e Denei il Festival Cabaret di Molo 8.44

La serata è gratuita

vado, molo 8.44

Vado Ligure. Gabri Gabra di Colorado e Carlo Denei di Ciro sono gli ospiti del sesto appuntamento Festival Cabaret di Molo 8.44 in programma stasera alle 21.

“Bella gente il 23 Gabri Gabra è qui presente”. E insieme a lui Denei, il comico genovese monologhista dello storico gruppo Cavalli Marci e autore del libro Il tassista onesto. A riuscire nell’impresa di organizzare un vero e proprio Festival Cabaret con nomi di grande richiamo al Parco Commerciale vadese sono stati i Bruciabaracche, vero fenomeno comico genovese dell’ultimo anno.

Gabri Gabra e Carlo Denei: una serata rigorosamente gratuita rivolta a turisti e residenti che potranno così godere di svago e risate sotto il cielo di Molo 8.44, comodamente seduti davanti al palco sul quale si esibiranno i due mattatori reduci dai recenti successi televisivi.

Ecco tutti i giovedì ancora in programma: 30 luglio, Stefano Chiodaroli (Colorado); 6 agosto, Giorgio Verduci (Zelig); 13 agosto, Enzo Paci e Simonetta Guarino (Zelig e Colorado); 20 agosto, Enrique Balbontin (Colorado); 27 agosto, I Beoni (Zelig). Per finire con il Gran Galà del 2 settembre, in occasione del compleanno di Molo 8.44, dove ci sarà una vera infornata di comici in stile Zelig e Colorado.