Cordoglio

Tovo e Pietra si preparano per l’ultimo saluto a Denise Aicardi: domani i funerali

Il rosario verrà recitato questa sera alle 20.30 nella chiesa di Sant'Anna di Pietra

Denise Aicardi, morta

Tovo San Giacomo. Si terranno domani alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Tovo San Giacomo i funerali di Denise Aicardi, la 25enne di Pietra deceduta dopo essere precipitata da un muraglione alle spalle della stazione ferroviaria di Genova Brignole.

Il rosario verrà recitato questa sera alle 20.30 nella chiesa di Sant’Anna di Pietra, che il feretro raggiungerà oggi alle 17.

Il corpo è finito dentro un cantiere nei pressi del binario 18 dello scalo ferroviario. A dare l’allarme sono stati alcuni operai al lavoro, che hanno subito allertato il 118 e la pubblica assistenza. Nonostante gli sforzi dei militi e del personale sanitario, però, per la ragazza non c’è stato niente da fare.

Purtroppo non c’erano testimoni che potessero fornire dettagli utili a ricostruire la dinamica, tuttavia dagli elementi investigativi raccolti sembra che si sa trattato di un gesto volontario. La 25enne pietrese non avrebbe lasciato biglietti o altri indizi che potessero far presagire ciò che poi è successo.

Denise lascia la mamma Assuntina Ottonello e il papà Luciano Aicardi, il fratello Daniel con Chiara, Kristian e i nonni.

leggi anche
Denise Aicardi, morta
Tragedia
Cade da un muraglione alla stazione di Brignole e muore: è la pietrese Denise Aicardi
Tovo, i funerali di Denise Aicardi
Dolore
Tovo, folla e commozione per l’ultimo saluto a Denise Aicardi