Alla zanelli

Sincro, Ragazze: il Libero Combinato della Rari Nantes Savona è di bronzo

Rari Ragazze

Savona. La Carisa Rari Nantes Savona ha conquistato la medaglia di bronzo nella finale del Libero Combinato valevole per il campionato italiano estivo categoria Ragazze, in svolgimento nella piscina “Zanelli” di Savona.

Le ragazze savonesi hanno disputato un’ottima gara e sono riuscite a migliorare di una posizione il risultato ottenuto nella stessa finale lo scorso anno.

La formazione biancorossa, che ha totalizzato 73.333 punti, era composta da Francesca Zunino, Marta Murru, Carmen Rocchino, Alessandra Amicabile, Aurora Savi, Sofia Mastroianni, Rebecca Erca, Serena Lessi, Gaia Cerruti, Laura Bellini, Viola Sanquirico, Maya Golfetto, Irene Badaloni. A guidare la squadra le allenatrici Carolina Camardella e Benedetta Parisella.

Il primo posto è andato al Busto Nuoto con 74.633 punti; secondo posto per il Veneto Banca Montebelluna con 74.300 punti.

Ieri mattina si sono disputate anche le eliminatore della Squadra con il Busto Nuoto che ha totalizzato il miglior punteggio di 73,467. La Carisa Savona è seconda con 72,133 punti, seguita dal Veneto Banca Montebelluna con 71,000.

Clicca qui per consultare i risultati completi.

Si prosegue oggi, sabato 11 luglio, con gli obbligatori alle 9,30 e la finale del Duo alle 19,00.