La Baia Alassio ha risposto prontamente al passaggio di Monteleone all’Alassio FC , ingaggiando Salvatore Sorrentino, esterno mancino che nella scorsa stagione ha giocato nel Pietra Ligure, andando a segno in quattro occasioni. Il d.g Gerry Gerundo conferma che sono in arrivo altri colpi di mercato.
Andrea Ottonello non vestirà la casacca giallorossa del Finale: il talentuoso centrocampista di Imperia, ha firmato un contratto che lo lega, per la prossima stagione, ai piemontesi del Bra che militano nel campionato di Serie D.
La Sanremese comunica che la presentazione ufficiale della prima squadra si svolgerà dopo il ritiro precampionato, presso lo stadio Comunale di Sanremo.
Nei prossimi giorni la società renderà nota la lista degli invitati, la data e l’ora di inizio della inaugurazione ufficiale della stagione 2015/16.
Restando nel ponente ligure, l’Imperia ha ingaggiato il difensore Modestino Feliciello, il centrocampista Andrea Moraglia e l’attaccante Marco Prunecchi: per tutti e tre i giocatori si tratta di un ritorno tra le fila nerazzurre.
In uscita da segnalare il passaggio di Corio all’Argentina e l’addio dell’argentino Massi.