Ancora violenza

Rissa in via Verzellino a Savona: volano calci, pugni e bottiglie

Protagonisti della violenta lite un gruppo di sudamericani che però sono scappati prima dell'arrivo dei carabinieri

caserma cc savona

Savona. Rissa in pieno centro a Savona. Il nuovo grave episodio di violenza è accaduto ieri sera, poco dopo mezzanotte, in via Verzellino, all’angolo con via XX Settembre. Protagonisti del violento diverbio che è finito a pugni, calci e bottigliate sarebbero alcuni cittadini sudamericani.

A scatenare la rissa tra il gruppo di connazionali probabilmente ha contribuito anche qualche bicchiere di troppo. A dare l’allarme sono stati alcuni cittadini (ieri il centro di Savona era pieno di gente per la notte bianca) e residenti della zona che hanno chiamato il 112.

I carabinieri nel giro di pochissimi minuti sono arrivati in via Verzellino, ma non appena hanno sentito il rumore delle sirene i protagonisti della rissa si sono dileguati facendo perdere le loro tracce. Sull’asfalto sono rimasti solo i segni dello scontro: diversi cocci di bottiglie di vetro.

Sull’episodio sono in corso tutti gli accertamenti del caso dei militari che stanno cercando di raccogliere elementi utili ad identificare le persone coinvolte nella rissa.

Più informazioni