Appoggio

Regione, Forza Italia Giovani appoggia il programma di Toti: “Non è un libro dei sogni”

Ghisolfo: "Si i tratta davvero di un programma di cose fattibili e realizzabili"

Marco Ghisolfo

Regione. Forza Italia Giovani Liguria interviene compatta a sostegno del presidente Giovanni Toti dopo l’approvazione nel consiglio regionale di ieri del programma di governo per i prossimi cinque anni.

“Quello approvato ieri dal consiglio regionale è un ottimo programma di governo che potrà finalmente rilanciare la Liguria dopo dieci anni di immobilismo delle giunte Burlando – dice il coordinatore regionale Marco Ghisolfo – Si i tratta davvero di un programma di cose fattibili e realizzabili e non di un libro dei sogni che rimarrà chiuso in un cassetto a doppia mandata”.

“Spiace – aggiunge – dover assistere ad un approccio totalmente antiligure del consigliere Paita che spera nel fallimento della coalizione di centrodestra. Forse Raffaella Paita non ha ancora capito che i liguri hanno giudicato totalmente negativo il suo operato da assessore: si metta il cuore in pace, la campagna elettorale è finita e i liguri hanno il diritto ad avere un loro governo pienamente operativo e funzionante”.