Pietra Ligure. Farà tappa in piazza San Nicolò a Pietra Ligure venerdì 31 luglio alle 21.30 “Love”, il nuovo tour internazionale del musicista Giovanni Allevi.
A distanza di 4 anni da “Alien”, certificato disco di Platino, Giovanni Allevi torna al pianoforte solo con “Love”, il nuovo album di inedit, uscito il 20 gennaio su etichetta Bizart/Sony Music. Il cd e la versione in vinile sono già disponibili in pre-order su IBS, Amazon e presto su Feltrinelli e Mondadori.
L’album, registrato al Sae Institute di Milano, polo universitario all’avanguardia per la produzione audio-video in Europa, ha visto nella fase finale della sua lavorazione il coinvolgimento diretto dei fan del compositore che, per la prima volta nella sua ventennale carriera, ha deciso di regalare ad alcuni di loro la possibilità di entrare insieme in studio di registrazione (http://instudiocon.giovanniallevi.com).
I biglietti sono acquistabili presso l’ufficio turismo del Comune dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30, e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17 (tel. 019-62931344 e 331-6236742). Prevendite anche su TicketOne.