Loano. L’attesa è finita. Prenderà il via questa sera alle ore 21:00 ai Bagni Florida di Loano la “cena con spettacolo” che avrà come protagonista Renato Pozzetto. A organizzare l’evento, come sempre, è stato il patron del locale (nonché gestore del suo gemello “Mamita”) Yury Pastore, che spiega: “In questa ultima settimana il Florida è stato preso letteralmente d’assalto. Renato Pozzetto è uno degli attori italiani più amati di sempre. Sapevo di fare centro, ma le mie migliori aspettative sono state di gran lunga superate. Se la sala destinata alla cena avesse potuto ospitare mille persone, l’avremmo riempito. E’ senza ombra di dubbio l’ospite che ha riscosso il maggior entusiasmo ed interesse da parte del pubblico”.
Pozzetto, però, non sarà il solo protagonista della serata: “Alla cena e successivamente sul palco – prosegue Yury Pastore – avrò l’onore di ospitare il grande Mario Tessuto. La sua ‘Lisa dagli occhi blu’ ha fatto sognare milioni di italiani. Sarà emozionante ascoltarla dal vivo a distanza di 40 anni dal suo debutto”.
Ma non basta: “Ad aprire lo spettacolo, direttamente da Colorado Cafè, sarà Enzo Polidoro insieme a Didi Mazzilli e Claudia Borroni. La madrina della serata sarà Elena Ballerini, l’astro nascente della squadra di Michele Guardì e fresca del grande successo di audience conquistato quest’inverno in veste di inviata per ‘Mezzogiorno in Famiglia’, uno dei programmi di punta del palinsesto Rai”.
Sarà dunque la loanese Elena Ballerini a presentare al pubblico il super ospite Renato Pozzetto, che dopo la cena salirà sul palco per ricevere l’abbraccio dei suoi ammiratori e per raccontare il suo percorso artistico, per rispondere alle domande dei giornalisti accreditati.
“Questi eventi – aggiunge Yury Pastore – sono il mio modo per dire grazie a tutti coloro che in questi anni continuano a darmi fiducia, ai turisti e residenti che decidono di trascorrere le loro vacanze e il loro tempo libero nei miei stabilimenti balneari, nei miei locali, a tutti coloro che ogni anno tornano o per la prima volta scelgono Loano come meta per le loro vacanze. La mia più grande soddisfazione è proprio questa: poter lasciare un buon ricordo di Loano, un ricordo indelebile, che possa trasformarsi in pubblicità positiva a beneficio di tutti, commercianti e residenti”.

