Elezione

Lions Club di Vado e Quiliano, Marco Perlo è il nuovo presidente

Rinnovato il direttivo del Club

Marco Perlo Lions Club Vado Quiliano

Vado Ligure. Marco Perlo è stato eletto nuovo presidente del Lions Club Vado Ligure-Quiliano. Per l’anno lionistico 2015-2016 lo staff del club oltre che da Perlo, sarà composto dal past president Angelo Poggio, dal vice presidente Simona Aresco, Fiorella Robba come secondo vice presidente, Carolina Gaggiolo segretario, Giorgio Pelosi censopre, Pino Bernat tesoriere e addetto informatico, Elisa Gauttieri addetto stampa, Oscar Montani cerimoniere.

Nel consiglio direttivo figurano Giorgio De Maestri, Oscar Montani e Adolfo Saettone in qualità di revisori dei conti, Mauro Acquarone, Giorgio Pelosi e Angelo Poggio nel comitato soci e collegio dei probiviri ed infine Flavia Aonzo, Vilma Ballocco, Marco Beri, Attilio Beltrametti, Rodolfo Fersini e Fulvio Canobbio come consiglieri.

“Il Lions club International si è sempre distinto, e si distingue tutt’oggi per la sua sensibilità a servizio delle fasce più deboli della popolazione. Il Club infatti non solo è impegnato nella lotta contro le malattie della vista, come il glaucoma, ma si adopera a sostenere direttamente la comunità con diversi servizi che coinvolgono la scuola, la salute ed il sostegno ai più bisognosi. Anche quest’anno il Lions Club si impegnerà in nuove sfide a sostegno della comunità in questo momento storico così delicato”.