Cairo M. Un amore per un cane che purtroppo deve finire e così la padrona, residente a Cairo Montenotte, lancia un disperato appello per il suo amico a quattro zampe, paralizzato alle gambe. “Fiocco, due anni, è stato investito e nell’incidente ha perso l’uso delle zampe posteriori. E’ stata fatta anche una raccolta fondi per poterlo operare, ma non è servito a nulla, neppure la fisioterapia e Fiocco non camminerà mai più. Ma a noi lo abbiamo amato a prescindere, per il suo carattere allegro e dolcissimo. Purtroppo per motivi personali non posso più occuparmene e per questo ho bisogno con urgenza di trovare una nuova famiglia adatta a lui” dice la volontaria che si è presa cura del cane.
“Sono disperata, mi sono rivolta a privati ed associazioni ma nessuno sembra volermi aiutare”. Il cane ha già il suo carrellino, ma la volontaria che l’ha recuperato ha speso molti soldi per le cure nella speranza di farlo camminare, ma tutto è stato tutto inutile. La volontaria lo ha accolto in casa ma non riesce a portarlo fuori: Fiocco soffre molto, tanto che dallo stress si tortura le zampine e rischia l’amputazione.
“Spero che qualcuno possa aiutarmi e rispondere a questo appello, anche perché il cane ha bisogno prima possibile di una nuova sistemazione. Vi prego aiutatemi” conclude.





