Calcio a 5

Il Mundialito: nel girone B partono bene Pole Pole-Duae e Reale Mutua

Entrambi gli incontri sono terminati con il risultato di 9 a 2

Mundialito

Albissola Marina. Ieri sera è andata in scena la seconda giornata di incontro de Il Mundialito di Albissola, 1° “Trofeo Generali Italia agenzia di Savona”. Ne sono uscite vincitrici Pole Pole-Duae e Reale Mutua.

Apre la serata la prima partita del girone B che vede affrontarsi il Ristorante il Principe e il Pirata e Pole Pole-Duae. Match apparentemente equilibrato nel primo tempo che si conclude sul 4 a 2 per Pole Pole-Duae. Secondo tempo senza storia che vede la compagine di mister Mauro Boi allungare fino al 9 a 2 finale e aggiudicarsi prepotentemente il match.

A segno, per il Principe e il Pirata, Alessio Orengo Cosentino e Daniele Lisena (a lui il premio per la giocata più bella); per Pole Pole-Duae in gol Fabio Core autore di una tripletta (a lui il premio per il migliore giocatore del match), Elia Zunino, Chicco Giammusso, Cosimo Giannone, Federico Dorigo e due autoreti dello sfortunato Michele Marras.

La seconda partita della serata vede opposte Reale Mutua contro Blue Beach-Caffè Devue, con i primi favoriti sulla carta. Inizio shock per Reale Mutua che si trova sotto di 2 reti dopo appena 3 minuti grazie ad una doppietta di un’incontenibile “ciccio” Michele Romeo (a lui il premio per la giocata più bella del match). Il tempo di riordinare le idee e Reale Mutua inizia a macinare gioco e gol: con un Alessio Salis (a lui il premio di miglior giocatore del match) di un altro pianeta e un collettivo invidiabile conclude l’incontro sul 9 a 2 e manda un segnale forte alle altre pretendenti per il primato del girone B.

Marcatori per Blue Beach-Caffè Devue Michele Romeo (2); per Reale Mutua Lorenzo Anselmo (2), Lorenzo Ninivaggi (2), Endrit Komoni, Alessio Salis (3) e un autogol di Alessio Timpanaro.

Appuntamento a questa sera per la seconda giornata del girone A: alle ore 21 Argo Immobiliare contro Foto Porta; alle ore 22 Complici vs Radio Sv Sound.