Albissola Marina. Prosegue, sul campo in erba sintetica presso la società Santa Cecilia di Albissola Marina, Il Mundialito, 1° “Trofeo Generali Italia agenzia di Savona”.
Nella serata di venerdi 20 luglio si è giocata la seconda giornata del girone B.
La prima partita vede di fronte Blue Beach-Caffè Devue contro Ristorante Il Principe e Il Pirata. Incontro senza storia che vede imporsi per 12-2 i biancoverdi, trascinati da un scatenato Michele Romeo autore di una “manita” (a lui sia il premio per il miglior giocatore che per la miglior giocata del match). Gli altri marcatori del Blue Beach-Caffè Devue sono Daniele Lai, Fortunato, Alessio Timpanaro, Mandaliti. Per Il Principe e Il Pirata. in gol Castriot Mollajmeri con una doppietta.
Il secondo match della serata vede affrontarsi due corrazzate attrezzate per arrivare fino in fondo nella competizione. L’incontro tra la Reale Mutua e Pole Pole-Duae parte a favore dei primi che si portano in vantaggio grazie ad un’autorete dello sfortunato capitan Matteo Pensa e raddoppiano poco dopo con una rete di un tenace ed intramontabile “lupo” Alessio Bisio. Un uno-due tremendo, ma la Pole Pole-Duae reagisce con orgoglio e riagguanta il pari grazie ad una doppietta del “baby” Elia Zunino (a lui il premio per la miglior giocata del match).
Nel secondo tempo partita bloccata ed equilibrata, ma sale in cattedra Andrea Rinaldi (a lui il premio di miglior giocatore del match), che con grinta e cuore suona la carica ai suoi spaccando la partita. La doppietta di Lorenzo Ninivaggi è una sentenza per il 4-2 finale per la Reale Mutua.
La classifica del girone B: Reale Mutua 6, Blue Beach-Caffè Devue 3, Pole Pole-Duae 3, Ristorante Il Principe e Il Pirata 0.
