Calizzano. Anche il secondo turno del Calizzano Basket Camp 2015 se ne è andato, con tanti bei ricordi e tanti ringraziamenti di atleti e rispettivi genitori per la splendida settimana trascorsa, ospiti di Bardineto e Calizzano, sedi del CBC organizzato dalla asd Pietra Multisport, come avviene ormai da anni.
“Credo – afferma il direttore del CBC Renato Caputo, presidente di Pietra Multisport – che al di là della bravura dei componenti lo staff tecnico, fra cui ricordo il mio amico coach Vincenzo Iannuzzi, si debbano ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano a far sì che tutto funzionasse al meglio. Il basket giocato è bello, ma dietro c’è tanto lavoro, preparato da mesi“.
“Grazie quindi all’Azienda Agricola Le Giaire di Calizzano, all’Hotel Maria Nella di Bardineto, ai Comuni di Calizzano e di Bardineto rappresentati rispettivamente da Roberto Incerti Fornaciari e da Massimiliano Ferraro, ai gestori dell’impianto sportivo del Bar De Nei di Bardineto, all’Azienda Agricola Brigne di Bardineto, ai Bagni Nicolino di Borghetto Santo Spirito, alla Pallacanestro Borghetto e alla Pallacanestro Alassio per la disponibilità logistica. Insomma, grazie di cuore a tutti. C’è bisogno di tanti amici – conclude Caputo – per fare le cose per bene, il sorriso dei camperisti durante il camp e gli occhi lucidi alla sua chiusura ne sono la prova anche quest’anno. Addio CBC 2015, a presto CBC 2016!“.