Fuga da film

Ceriale, inseguimento da brividi sul lungomare: pregiudicato investe ciclista e scappa, bloccato dalla municipale

municipale ceriale

Ceriale. E’ in stato di fermo presso il comando della polizia municipale di Ceriale. S.V., 49 anni, pregiudicato di Loano, è stato bloccato questa mattina sul lungomare della località del ponente savonese dopo aver provocato un incidente nel quale ha urtato un bici, con il ciclista rimasto ferito a seguito dello scontro.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia municipale cerialese, l’uomo aveva litigato con la convivente su un tratto di lungomare, ad un certo punto, dopo il violento diverbio sarebbe corso via verso la sua auto, una Brava Azzurra, investendo un ciclista: l’uomo è poi fuggito via senza prestare soccorso.

Immediata la segnalazione dell’auto pirata, con i vigili urbani che hanno inseguito la vettura sul lungomare, prima di arrestarne la corsa e fermare il 49enne. Sono in corso accertamenti a carico dell’uomo per alcol e droghe, oltre alle accuse di fuga e omissione di soccorso dopo aver provocato il sinistro stradale.

Stando a quanto riferito da fonti sanitarie, il ciclista ha riportato lievi ferite, per questo il pregiudicato loanese rischia anche una accusa di lesione colpose. Le indagini da parte della polizia municipale proseguono.