Savona. Altri due nuovi arrivi per il Savona Fbc. Vestiranno la maglia biancoblù il centrocampista Nicholas Costantini e il difensore Matteo Vito Lomolino.
Costantini (nella foto), classe 1989, centrocampista centrale con ottima visione di gioco, cresciuto nelle giovanili del Genoa, a soli vent’anni ha spiccato il volo verso la Serie C1 prima nella Ternana (15 presenze), poi nella Lucchese (12 presenze ed un gol), infine tra Prato e Foligno nel 2011/2012 (altri 15 gettoni). Sceso in Serie D nella nativa Imperia (18 presenze e tre reti), è reduce da due eccelenti stagioni nell’Argentina Arma, con la quale ha conquistato la Serie D, disputata con ottimi risultati nella passata stagione (29 presenze e sette reti). Ha firmato un contratto che lo legherà al biancoblù fino al 30 giugno 2016.
Lomolino è invece un talento dell’Inter: classe 1996, terzino di fascia sinistra, all’occorrenza anche centrocampista esterno, ha all’attivo 14 presenze ed un gol nel campionato Primavera, disputato con le maglie di Inter e Modena. Arriva in prestito dalla società neroazzurra.