L'iniziativa

“Bolliwood” a Campochiesa, ecco l’apericena della solidarietà

Albenga. Si chiama “Bolliwood” ed è una manifestazione di forte richiamo alla solidarietà. L’evento è in calendario domani, sabato 1 agosto presso il circolo ricreativo di Campochiesa ad Albenga. Sarà la notte dei desideri, ma anche della riflessione e l’occasione per vivere anche un’esperienza emotiva di tutto rispetto.

L’apericena prevede la “Danza Bolliwood”, con la scuola di danza etnica di Loano, quindi una pesca di beneficenza e una gara di torte. Ad organizzare l’evento è l’associazione “Gocce di Riso” che si occupa di promuovere l’attività del volontariato in Italia e all’estero aiutando persone che vivono in condizioni di disagio materiale e morale, senza distinzioni di sesso, età, religione, razza, idee politiche o quant’altro.

Da ricordare che “Gocce di Riso” finanzia soprattutto progetti di solidarietà mediante il contributo dei benefattori e mediante l’organizzazione di eventi e giornate a tema per la raccolta fondi. Altro obiettivo la creazione di occasioni di confronto e di crescita attraverso l’incontro con altre realtà impegnate in attività di volontariato. I volontari dell’associazione sostengono anche progetti di cooperazione con i Paesi in via di sviluppo.

Per poter partecipare all’evento del 1 agosto a Campochiesa è bene prenotare al numero 347.4356508. L’incasso della serata sarà devoluto alle donne vittime del femminicidio. In particolare a due persone in grave stato di sofferenza.

Più informazioni