Boissano. La polizia municipale di Boissano è sulle tracce del “pirata della strada” che oggi ha causato un incidente in via Maccagne. Il sinistro si è verificato poco dopo le tre di questo pomeriggio, quando un veicolo non meglio identificato ha prima “stretto” e poi mandato fuori strada uno scooter che stava viaggiando verso monte.
Nella caduta, la ragazza in sella al motorino ha riportato alcune lievi ferite. Sul posto sono intervenute l’automedica del 118 e un’ambulanza di “Pietra Soccorso”. Dopo aver immobilizzato la giovane sulla “spinale” in via precauzionale come previsto dalla prassi, i militi l’hanno trasportata al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo.
La dinamica dell’incidente è stata riferita dalla ragazza al medico del 118, che poi l’ha riportata agli agenti della polizia municipale boissanese intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Secondo quanto raccontato, il mezzo che ha causato l’incidente si è allontanato senza prestare soccorso. E’ quindi scattata d’ufficio la denuncia nei confronti di ignoti per “omissione di soccorso”.