Villanova d’Albenga. La Tris, Quartè, Quinté fa tappa all’Ippodromo dei Fiori di Villanova d’Albenga, giovedì 16 luglio.
Diciassette protagonisti annunciati in pista divisi su due nastri, sui due giri di pista. Potenziali protagonisti fra gli avvantaggiati Pepevita con Marco Smorgon, Più Bella Grif con Renè Legati e Network Bi con Flavio Martinelli.
Fra gli inseguitori con penalità di metri 20 grandi chanches per Olmo Del Sauro e Tommaso Di Lorenzo ed Ottina Grif e Marino Lovera, plurivincitrice sulla pista nelle ultime settimane.
Nel resto del convegno in apertura di scena i Gentlemen con In Sulky e, fra gli altri, Michele Bechis, Marco Castaldo e Stefano Manzato.
Interessante anche in chiusura di serata la prova per i 4 anni sul miglio con in pista Squisito Twister al centro del pronostico.
Nel corso della serata altre prove interessanti ed intriganti per uno spettacolo nello spettacolo.
Inizio convegno fissato per le ore 20,50, preceduto da una prova di qualifica alle ore 20,20. A disposizione per i più piccoli il pony Frodo Gual, per un giretto gratis nel parterre, nel quale fra l’altro comodamente seduti al ristorante Zachicky si potrà gustare la cucina locale e seguire le corse di volta in volta.