Shhh!

Albisola, sulla terrazza sul mare si balla in silenzio con la “Silent Disco 1.0”

La serata di "Silent Disco 1.0" è stata organizzata dall'associazione "Zueni d'Arbisoa" per giovedì dalle 22.30 sulla terrazza sul mare

loano silent night discoteca cuffie
Foto d'archivio

Albisola Superiore. Sbarca anche ad Albisola il fenomeno della “silent disco”, la discoteca silenziosa in cui si balla seguendo la musica “sparata” direttamente nelle orecchie dalle cuffie senza fili sintonizzate sulle frequenze della consolle del dj.

Ad Albisola una serata di “Silent Disco 1.0” è stata organizzata dall’associazione “Zueni d’Arbisoa” per giovedì a partire dalle 22.30 sulla terrazza sul mare lungo la passeggiata Montale (prima della galleria verso Celle). L’apertura al pubblico è fissata per le 22.30, l’inizio della musica in cuffia sarà alle 23.30.

Sul palco della splendida terrazza si esibiranno tre dj, che suoneranno contemporaneamente tre diversi generi musicali. Ogni partecipante potrà potrà scegliere quale canale ascoltare e su quale musica ballare.

In consolle ci saranno Davide Alpino (Edm), Ricks (latin dance) e Andy Life (remember disco dance ’70, ’80, ’90), che presenterà il brano “Mille giorni”.

Per poter partecipare alla “Silent Disco 1.0” sarà necessario noleggiare le innovative cuffie messe a disposizione da SilentArena. Per farlo è indispensabile munirsi di documento d’identita in originale all’entrata. L’ingresso costa 15 euro e dà diritto ad una consumazione in omaggio. Durante la serata sarà disponibile un deposito custodito per effetti personali.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Alberto (3492370498) o Giuseppe (3493300252).