Albenga. Come da programma questo pomeriggio il Centro Ricreativo Anziani di Albenga è stato inaugurato ad Ausilia Filippone alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano dell’onorevole Franco Vazio, degli assessori della giunta, dei consiglieri di maggioranza e di minoranza Eraldo Ciangherotti, Porro e Rosy Guarnieri.
“Un momento di unità nel ricordo di una donna apprezzata e amata da tutta la città, persona che ha saputo contribuire in maniera fondamentale alla crescita del Centro Ricreativo Anziani e a collaborare con amministrazioni comunali a prescindere dal colore politico riuscendo sempre a lavorare per la crescita del Centro ricreativo degli anziani del Centro” ricordano dall’amministrazione comunale.
La cerimonia (è stata scoperta una targa-insegna con il nome di Ausilia) ha visto un’alta partecipazione dei cittadini.
“I consiglieri di Forza Italia e Lega Nord – si legge in una nota – esprimono grande soddisfazione per aver voluto da subito questa intitolazione e per aver convinto, l’11 giugno scorso, l’intera maggioranza in Consiglio comunale ad approvare la nostra delibera per dedicare il Centro anziani ad una persona amica di tutti gli albenganesi. All’intero cda del centro Anziani i migliori auguri di lavorare sempre con grinta e passione, come Ausilia era solita fare, per i nostri nonni”.











