Vado Ligure. Grande successo ed entusiasmo al primo turno del City Camp organizzato dal Vado F.C., giunto alla seconda edizione, conclusosi sabato 20 giugno.
I bimbi si sono divertiti tra partite, tornei, giochi ed esercizi di tecnica individuale seguiti dagli istruttori Fabio Rossetti e Davide Barbero (gruppo Piccoli 2008-2009-2010), Fabrizio Grossi e Maurizio Pilleri (gruppo Medi 2006-2007), Massimiliano Sanna, Renato Manunta e Sergio Fucci (gruppo Grandi 2004-2005), Rossano Cancellara in qualità di preparatore dei portieri e la professoressa Barbara Trinchero come responsabile dell’attività motoria, il tutto con la supervisione di Vincenzo Eretta, responsabile del settore giovanile, e del professor Giancarlo Bossolino, responsabile della Scuola Calcio rossoblù.
Ci sono stati anche due pomeriggi alternativi con una gara di orienteering presso il parco di San Pietro in Carpignano a Valleggia ed una strepitosa sfida di bowling presso il centro di via Trilussa con la premiazione di tutti i bimbi partecipanti. Da lunedì 22 sino a sabato 27 giugno si svolgerà il secondo turno, sono aperte ancora le iscrizioni.
Dal 29 giugno al 4 luglio, invece, inizierà il primo Samp Camp Vado F.C., per info si deve andare sul sito www.sampcamp.it.