Bambini

Vado F.C., concluso con successo il primo turno del City Camp

City Camp

Vado Ligure. Grande successo ed entusiasmo al primo turno del City Camp organizzato dal Vado F.C., giunto alla seconda edizione, conclusosi sabato 20 giugno.

I bimbi si sono divertiti tra partite, tornei, giochi ed esercizi di tecnica individuale seguiti dagli istruttori Fabio Rossetti e Davide Barbero (gruppo Piccoli 2008-2009-2010), Fabrizio Grossi e Maurizio Pilleri (gruppo Medi 2006-2007), Massimiliano Sanna, Renato Manunta e Sergio Fucci (gruppo Grandi 2004-2005), Rossano Cancellara in qualità di preparatore dei portieri e la professoressa Barbara Trinchero come responsabile dell’attività motoria, il tutto con la supervisione di Vincenzo Eretta, responsabile del settore giovanile, e del professor Giancarlo Bossolino, responsabile della Scuola Calcio rossoblù.

Ci sono stati anche due pomeriggi alternativi con una gara di orienteering presso il parco di San Pietro in Carpignano a Valleggia ed una strepitosa sfida di bowling presso il centro di via Trilussa con la premiazione di tutti i bimbi partecipanti. Da lunedì 22 sino a sabato 27 giugno si svolgerà il secondo turno, sono aperte ancora le iscrizioni.

Dal 29 giugno al 4 luglio, invece, inizierà il primo Samp Camp Vado F.C., per info si deve andare sul sito www.sampcamp.it.