Candidata

Savona, Tiziana Saccone lancia la sua candidatura a sindaco

E' stata per anni dirigente provinciale e regionale dei Pds-Ds e ora è membro della direzione provinciale del Pd

Tiziana Saccone

Savona. C’è anche Tiziana Saccone tra gli aspiranti candidati alla carica di sindaco di Savona. Per anni dirigente provinciale e regionale dei Pds-Ds e ora membro della direzione provinciale del Pd, Saccone chiede a gran voce che vengano organizzate le primarie, in modo che siano proprio i savonesi a scegliere quale dovrà essere il candidato per il centro-sinistra.

I cittadini che mi sostengono – spiega – vogliono cambiare l’attuale sistema di selezione delle candidature, non vogliono candidati ‘predestinati’, ‘inevitabili’, vogliono poter scegliere liberamente chi ritengono più adatto, più giusto, vogliono essere loro a decidere“.

A spingerla a “provarci” sono tanti: “In queste ultime ore gli inviti a espormi, a mettermi in gioco, si sono moltiplicati. Un elemento determinante del gradimento per la mia persona è che provengo dal mondo del lavoro, che ho svolto la mia attività politica, parallelamente alla mia attività lavorativa, pur ritagliandomi lo spazio per occuparmi della mia famiglia sacrificando il tempo libero e questo non l’ho mai fatto per professione, ma per passione, come servizio civile“.

Più informazioni