Regionali 2015

Regionali 2015, anche Liguria Cambia si lecca le ferite: “Le divisioni del Pd hanno penalizzato la coalizione” fotogallery video

cronaca

Liguria. “Ci congratuliamo con il neo presidente della Liguria Giovanni Toti e gli auguriamo di cuore di governare bene la nostra Regione in quanto credo sia il desiderio di tutti i liguri quello di vivere in una terra che offra servizi e qualità della vita sempre migliori. Ringraziamo i quasi 10.000 liguri che hanno voluto accordare la loro preferenza al progetto Liguria Cambia che ha visto la luce solo tre mesi fa”. Lo ha detto Carlo Capacci, presidente di Liguria Cambia, commentando l’esito delle elezioni regionali in Liguria.

Per la lista in appoggio a Raffaella Paita una chiara sconfitta: “Purtroppo, a causa delle divisioni avvenute all’ interno del Pd dopo le primarie, è nata una conflittualità che evidentemente non è stata apprezzata dagli elettori. Questo fatto ha penalizzato la coalizione di cui Liguria Cambia fa parte ed il risultato è stato negativo”.

“Abbiamo letto e sentito le più svariate interpretazioni dell’ esito del voto, noi molto modestamente lo interpretiamo così: Toti ha vinto Paita ha perso, Liguria Cambia è passata da 0% a 2%. Tutti i sondaggi ci davano al 3% e considerando il margine di errore che la statistica insegna il nostro movimento si aspettava questo risultato. Continueremo ad impegnarci per dare voce a chi a voluto accordaci la propria preferenza” conclude.

leggi anche
La notte delle elezioni, la vittoria di Giovanni Toti
Toti presidente
Regionali 2015, Toti festeggia: “Con una coalizione forte e un buon programma si vince”
Elezioni Liguria Regionale Rank5
Politica
Regionali 2015, Paita: “La sconfitta è colpa della sinistra”
Edoardo Rixi
Regionali 2015
Grande successo della Lega, Rixi e Bruzzone: “Abbiamo trascinato il centrodestra alla vittoria”
beppe grillo regionali liguria alice salvatore
Regionali 2015
Regionali 2015, Salvatore: “Per il M5S è un momento storico”