Caccia

Incidente in via Bulasce a Loano, caccia a pirata della strada

Vittima del sinistro il conducente di uno scooter a cui un automobilista ha tagliato la strada

Loano. Gli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Luigi Soro, sono al lavoro per cercare di individuare il possibile “pirata della strada” che poco dopo le tre di oggi avrebbe causato un incidente in via Bulasce a Loano.

Vittima del sinistro il conducente di uno scooter che stava viaggiando lungo la strada che costeggia il Nimbalto in direzione monte. Stando a quanto riferito dallo stesso centauro, un’auto sarebbe uscita da una via laterale tagliandogli la strada. Per evitarla, il motociclista è stato costretto a spostarsi sull’altra corsia, andando a sbattere contro la rete metallica che delimita una proprietà privata. Secondo quanto riferito, l’automobilista sarebbe fuggito senza fermarsi a prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i militi della croce rossa di Loano, insieme ai vigili. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Corona in codice giallo. Le sue condizioni non preoccupano, ma ha riportato una ferita piuttosto grave ad un ginocchio.

Intanto, sul posto gli agenti della municipale hanno effettuato i rilievi del caso e si sono messi al lavoro per stabilire se effettivamente l’incidente sia stato causato da un pirata o meno. In assenza di testimoni, infatti, l’unica conferma della dinamica del sinistro è quella fornita dal centauro. Nel caso, il pirata dovrebbe rispondere dell’accusa di omissione di soccorso.