Andora. Clamorosa svolta nell’Andora Calcio. Sergio Bogliolo, dopo una lunga esperienza nel ruolo di direttore generale, ha abbandonato l’incarico, comunicando le proprie dimissioni.
Avendo appreso delle dimissioni irrevocabili di Bogliolo, il Consiglio direttivo dell’Andora ha espresso “un grandissimo ringraziamento per tutto quanto fatto, sia umanamente che sportivamente, dall’amico Sergio in questi otto anni di vita attiva ed estremamente partecipe all’interno dell’Andora Calcio”.
“Sergio – prosegue la nota diffusa dal Consiglio – si è sempre contraddistinto per l’impegno e la dedizione assoluta alla società che, come lui ha ricordato, rappresentava, e credo possa ancora rappresentare, la sua seconda famiglia”.
“Sergio mi ha comunque manifestato la sua disponibilità, anche dall’esterno, dall’alto della sua esperienza passata, ad aiutarci ed a consigliarci – dice Paolo Morelli -. Come presidente entrante ho anche cercato di convincere Sergio a rimanere all’interno dell’organigramma societario, ma non ci sono riuscito. Confido comunque che l’Andora Calcio, in un amalgama ben riuscito tra le figure societarie già presenti ed i nuovi arrivati, saprà lavorare in modo coeso e costruttivo nell’esclusivo interesse della società“.