Villanova d’Albenga. Comincia a prendere forma la scaletta delle esibizioni dell’edizione del “Take Off Music Festival che si terrà il prossimo 6 agosto presso l’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga. Dopo aver annunciato l’esibizione del Dj e produttore olandese Sander Van Doorn, pseudonimo di Sander Ketelaars, ecco che gli organizzatori calano un’altra carta: il secondo headliner della nuova edizione del Festival sarà Don Diablo, Dj, produttore, discografico e cantante olandese.
“Abbiamo voluto portare in Liguria uno dei Dj rivelazione del 2014-2015 – fanno sapere dall’organizzazione – Il suo sound ha conquistato il mondo intero, portando questo giovane olandese a splendere nell’Olimpo dei big sui più importanti palchi internazionali, Tomorrowland e Ultra Music Festival su tutti. Tra le sue canzoni più belle e famose ci sono Starlight, AnyTime, Chain Reaction e i suoi remix per Madonna, Ed Sheeran, Nicky Romero e tantissimi altri”.
Don Diablo compone musiche e colonne sonore per film, spot e anche altri cantanti. Mischia diversi generi, dal rock all’hip-hop all’electro. Il suo nuovo album, Chain Reaction (Domino)” con Kriss Kriss, è in uscita quest’anno.
Il 6 agosto Don Diablo sarà sul palco del Take Off insieme a Sander Van Doorn, Promise Land e tanti altri ospiti che per il momento restano avvolti nel mistero.
Intanto continua la prevendita dei biglietti a prezzo agevolato di 25 euro. I primi mille ticket sono andati a ruba a poche ora dall’inizio della prevendita: un altro segnale dell’attesa sempre più crescente per la seconda edizione di un festival che già al debutto aveva fatto registrare numeri da capogiro.













