L'evento

Take Off di Villanova d’Albenga, palco più grande ed effetti mozzafiato

Iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione che si terrà il 6 agosto davanti agli hangar dell'aeroporto Clemente Panero

Villanova d’Albenga. Un palco di oltre 140 metri con consolle più grande e poi nuovi effetti audio-luci e scenografia mozzafiato.

Cominciano a delinearsi gli aspetti tecnici del prossimo Take Off music Festival che si terrà giovedì 6 agosto (la data è stata confermata ndr) all’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga. Evento che l’anno scorso, alla sua prima edizione, aveva portato migliaia di giovani sulla pista d’atterraggio del Clemente Panero per assistere ad uno spettacolo tra i più importanti d’Europa per il numero e il livello di disc jockey chiamati all’appello.

Gli organizzatori della seconda edizione sono già all’opera anche perché all’evento di quest’estate mancano solo tre mesi e c’è molto da lavorare. Un’edizione che si preannuncia ancor più spettacolare e coinvolgente.

Lo staff guidato da Angelo Pisella, storico patron delle discoteche rivierasche La Suerte e Le Rocce di Pinamare, ha deciso di fare le cose in grande stile anche per incrementare il turismo in Liguria, portando in Riviera un avvenimento unico e originale, destinato ai giovani ma non solo, che serva da richiamo e promozione per l’intero territorio.

Importante la collaborazione l’Ava spa, la società che gestisce lo scalo, quindi con l’Enac e con il comune di Villanova d’Albenga. “Uniremo lo spettacolo nello spettacolo, pronti per un nuovo decollo e certi di fare nuovamente un “buon volo”. L’anno scorso siamo riusciti a portare in Riviera djs del calibro di Nicky Romero, Dyro e Merk & Kremont, ma garantisco che anche quest’anno gli artisti saranno di fama internazionale, di cui tre atterreranno direttamente a Villanova d’Albenga con i propri jet provati: la line-up è in via di completamento e, pian piano, sveleremo tutti i nomi”.