Savona. Non riesce a nascondere la delusione, nel dopopartita, Giancarlo Riolfo. Il suo Savona ha provato a vincere anche contro il Teramo, uscendo però battuto 0-2.
“Abbiamo fatto una buona prestazione – afferma -, giocando con personalità al cospetto di una squadra che se ne va in Serie B. Peccato per lo svantaggio dopo soli dieci minuti, a seguito di un rimpallo e qualcuno dei miei dice anche che c’era fuorigioco. Poi abbiamo creato parecchio, riuscendo a fare tre-quattro azioni che nemmeno se le avessi disegnate sulla lavagna sarebbero venute così bene”.
“Nella ripresa – continua – abbiamo creato ancora e se fossimo riusciti a riportarla in pareggio, sarei stato curioso di vedere come andava a finire. La sconfitta, inutile nasconderlo, brucia“.
I pensieri sono ora ai playout. “Secondo me la classifica non cambierà molto nell’ultima giornata – continua -. Ma chiunque sarà l’avversaria, non credo che saranno troppo contenti di affrontare il Savona. Noi continueremo a lavorare come stiamo facendo, cercando di migliorare ancora, soprattutto sotto il profilo realizzativo”.
“Col Teramo siamo mancati qualche volta in fase di cross e di rifinitura e su quello lavoreremo – chiude -. Quando l’avversario sarà più alla portata le cose saranno anche un po’ più facili”.