A carcare

Regionali, Rete a Sinistra si presenta in Valbormida con Furfaro e Lugaro

Nichi Vendola Sergio Lugaro

Carcare. Marco Furfaro e Sergio Lugaro parteciperanno a un incontro e dibattito pubblico venerdì 15 maggio alle ore 18.00 a Carcare, presso la biblioteca comunale Barrili; l’incontro sarà introdotto da Nello Balzano, storico esponente della sinistra valbormidese, e verterà sui temi del territorio e dello sviluppo.

“La Val Bormida paga da anni politiche ambientali e occupazionali non centrate sulle esigenze delle persone, sempre attente invece alle tasche di chi ha già molto” spiegano gli organizzatori di Rete a Sinistra, che si presenta in questo territorio con un primo incontro pubblico “per raccogliere le esigenze e proporre una nuova prospettiva con cui rilanciare questa area-chiave dell’economia e della società ligure, superando definitivamente la divisiva e falsata veduta di ambiente e lavoro come contrapposti”.

Il rilancio della Val Bormida passa da queste elezioni regionali: Sergio Lugaro, candidato consigliere regionale, per #Reteasinistra, propone insieme a Marco Furfaro un’idea nuova e vincente di sviluppo, applicabile proprio a partire da questo territorio.