#regionali2015

Regionali, Nichi Vendola a Savona per sostenere Luca Pastorino

201201109vendola-15

Savona. Nichi Vendola farà tappa nel savonese venerdì prossimo, all’interno della campagna elettorale per le imminenti elezioni regionali; il presidente di Sinistra Ecologia Libertà terrà un comizio pubblico a sostegno della Rete a sinistra e di Luca Pastorino.

“La presenza di Nichi Vendola a Savona sarà un passaggio importante della campagna elettorale della Rete a Sinistra: la lista intende infatti essere un laboratorio politico non chiuso sulla Liguria, ma aperto al futuro e alle esperienze di dialogo nella sinistra e nel centrosinistra. La visita di Vendola testimonia l’attenzione con cui le forze politiche nazionali guardano alle elezioni regionali liguri, la stessa attenzione che i “gufi” del Partito democratico locale stanno mettendo in campo in questi giorni, attaccando l’elettorato di Rete a sinistra e Luca Pastorino con la sirena del sedicente “voto utile” afferma Sel Savona.

Il programma di venerdì di Nichi Vendola sarà incentrato sul savonese; alle 19.00 sarà presso il circolo Sel di Quiliano, in via Roma 19 e nelle vie antistanti, dove incontrerà i tesserati e i simpatizzanti del partito, locale e provinciale, oltre a tutti coloro che vorranno essere presenti. Seguirà una visita al point elettorale di Sergio Lugaro, in corso Italia a Savona.

Successivamente, a partire dalle 21.00, sarà nel cortile di Palazzo santa Chiara per un comizio pubblico; alla serata parteciperanno anche i candidati savonesi di Rete a Sinistra, Sergio Lugaro, Erica Crespiani, Enrica Maria Tonola e Marco Ravera.