#regionali2015

Regionali, la sfida di Liguria Libera. Morgillo: “Una squadra di persone libere e coraggiose”

Liguria Libera ha presentato le liste per le elezioni regionali in tutte le quattro circoscrizioni elettorali. A sostenere la candidatura a Governatore di Enrico Musso corrono persone provenienti dalla cosiddetta società civile, praticamente nessun politico di professione e tanti esponenti di associazioni del territorio.

Capolista per la provincia di Genova è Lorenzo Pellerano, consigliere regionale uscente, e uno dei pochi a non essere stato coinvolto dall’inchiesta “spese pazze” che interessa moltissimi consiglieri.

“Non avevamo poltrone da offrire come hanno fatto i principali competitor di questa campagna elettorale – spiega Luigi Morgillo, fondatore di Liguria Libera , nelle nostre liste ci sono solo persone desiderose di mettersi a disposizione per una Liguria migliore. Persone libere e coraggiose che hanno sposato un progetto politico che non si fermerà il giorno dopo le regionali”.

Tutti gli esponenti di Liguria Libera presenti in listino e liste hanno firmato il codice etico che il movimento ha promosso dal suo atto di nascita: “Nessuna delle persone che corrono per i “gialli” hanno procedimenti in corso, né hanno ricevuto avvisi di garanzia” chiude Luigi Morgillo.

leggi anche
Alessandro Revello - sindaco Vezzi Portio
Regionali 2015
Liguria Libera, Musso capolista anche a savona: Revello si chiama fuori
Senatore Enrico Musso
Caso paita
Paita indagata, Musso (Liguria Libera): “Con lei presidente si rischia di tornare presto al voto”
cronaca
Bagarre
Elezioni regionali, Liguria Libera: “No alla candidatura di Toti”
Enrico Musso
Elezioni regionali
Elezioni regionali, clima teso nel centro destra. Liguria Libera lancia la candidatura di Enrico Musso