Savona. Le savonesi sul trono più alto della Prima Categoria. Dopo aver dominato la stagione, il Pietra Ligure di mister Ferraro completa un prestigioso “duplete” grazie alla vittoria (1 a 0) sul San Cipriano che consegna ai pietresi il titolo regionale.
Titolo importante per la “gloria”, quello dei savonesi. Molto più importante, invece, il successo (3 a 0) dell’Andora sul Camporosso nella finale dei play off.
Gli andoresi demoliscono la resistenza del Camporosso con un’ultima mezzora da grande squadra.
I ragazzi di mister Pisano si confermano la compagine più forte del girone, Pietra Ligure esclusa, e volano alla seconda fase dei play off con le vincenti degli altri gironi di Prima Categoria.
Il Camporosso, vittorioso sette giorni fa con l’Altarese, regge per un’ora ma, alla lunga, la maggior voglia dei padroni di casa costringe gli imperiesi alla resa. Le reti decisive portano la firma di El Nejmy (63’), Mangone (66’) e Bianco (71’).
Risultato importante anche per il Pontelungo che bissa il pesante risultato dell’andata (4 a 0) ai danni della San Stevese e gioisce per la permanenza nella categoria.