Savona. Martedì 26 maggio alle ore 16,30 il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini terrà in piazza Sisto IV a Savona il comizio in vista delle elezioni regionali del 31 maggio.
“In questi mesi di intensa campagna elettorale – dice Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria – il nostro segretario Salvini ha fatto sentire forte la propria presenza su tutto il territorio ligure, dimostrazione di quanto tenga alla nostra regione e al destino di tutti i liguri. Ha incontrato lavoratori delle aziende in crisi, cittadini, rappresentanti di categoria in un lungo tour elettorale contraddistinto da un crescendo di entusiasmo verso il nostro Movimento in tutta la regione. Ha fatto sentire la voce dei liguri in tutto il Paese portando le loro legittime istanze all’attenzione nazionale, cosa che non accadeva chissà da quanto tempo a causa dell’oscurantismo del Pd, incapace in questi anni di dare peso e dignità alle richieste del nostro territorio”.
“Il comizio di martedì – prosegue – sarà una grande festa di piazza, ma anche l’occasione per far comprendere agli ultimi indecisi che con la Lega Nord la Liguria può cambiare e lasciarsi finalmente alle spalle un decennio di fallimenti della giunta Burlando-Paita”.
Oltre al segretario federale della Lega Nord Liguria Viale, saranno sul palco insieme a Matteo Salvini tutti i candidati alle Regionali per la circoscrizione di Savona: Francesco Bruzzone, Paolo Ardenti, Stefano Mai e Silvana Ramorino.
Dopo il comizio in piazza Sisto IV, il segretario federale Salvini si sposterà a Genova per il comizio nel capoluogo ligure in piazza largo Pertini.
