Loano. Saranno aperte fino al 24 maggio le iscrizioni al concorso ed al corso “Video Makers for Our Songs” organizzato da “Ljdm Records & Events” azienda operante nel settore musicale, moda ed eventi, con sede ad Albenga.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con lo studio fotografico loanese Lifeinmulticolor e con la presenza di Michéle Conte e ha l’obiettivo di valorizzare i giovani artisti nell’ambito musicale, gruppi o band.
Possono partecipare tutti coloro che abbiano un video musicale di un loro brano edito o inedito di qualsiasi genere: questo concorrerà su Youtube per essere votato insieme a tutti quelli dei partecipanti.
Chi ha solamente una propria canzone, e più comodamente vivendo in Liguria, può partecipare al corso tenuto da Michéle Conte e da Marco Gafarelli sulla produzione di un video musicale per il proprio brano che si svolgerà nella sede di Lifeinmulticolor in via Manzoni a Loano.
Entrambe le due realtà, i video per il concorso ed video dal corso, verranno presentate e premiate direttamente al cinema sul maxischermo in una serata di gala dedicata ai vincitori del concorso ed agli allievi del corso.
Bando ed informazioni sono su Facebook alla pagina Ljdm Events- Ljdm Records su facebook. www.quantisticamando.com sulla pagina facebook Lifeinmulticolor